C u r i a A r c i v e s c o v i l e di Lecce
Ufficio Scuola e Insegnamento Religione Cattolica
73100 L e c c e – Piazza Duomo, 5 – tel. 0832. 244609 – fax 0832. 244761
COMUNICATO STAMPA DELL’ UFFICIO I.R.C.
Su mandato dell’Arcivescovo di Lecce, l’Ufficio I.R.C. della Diocesi di Lecce, in collaborazione con l’ I.S.S.R., pur avvertendo che non esiste possibilità alcuna di immediata occupazione,
COMUNICA CHE E’ STATO INDETTO
L’ESAME PER IL RICONOSCIMENTO DELL’ IDONEITA’
ALL’INSEGNAMENTO DELLA RELIGIONE CATTOLICA
per tutti coloro che, forniti del Titolo necessario, appartenenti alla Diocesi di Lecce e rispondenti ai prerequisiti indicati nel Decreto di indizione e dal modulo di iscrizione, aspirino ad inserirsi nell’ elenco di merito dei Supplenti nei diversi gradi di Scuola:
INFANZIA – PRIMARIA – SECONDARIA DI PRIMO GRADO E
SECONDARIA DI SECONDO GRADO.
La domanda va presentata personalmente o inviata per R a/r, all’Ufficio Scuola e I.R.C, Curia Arcivescovile di Lecce, piazza Duomo,5 73100 Lecce, entro e non oltre il 15 settembre 2011.
Il modulo prestampato di domanda e gli allegati, possono essere scaricati dal sito dell’Ufficio Scuola della Diocesi (www.irclecce.it) o ritirati presso la portineria della Curia Arcivescovile (ex Seminario), piazza Duomo n.5 dalle 9.30 – 12.30 e 17.00 – 20.00 o presso l’Ufficio Scuola e I.R.C. nei giorni di apertura della Curia il Lunedì, Mercoledì e Venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.00.
L’esame scritto, sotto forma di questionario, ed il colloquio si svolgeranno nel mese di ottobre 2011. Il giorno e la sede verranno comunicati, tramite lettera, a tutti coloro che avranno presentato domanda.
Ai Supplenti già in elenco, secondo la graduatoria dei vari tipi di scuola, e sempre della Diocesi di Lecce, è data la possibilità di inserirsi in altro elenco – uno solo –, diverso da quello già attualmente occupato, a condizione che si sottopongano all’esame di Idoneità.
Questo Comunicato, spedito ai Rev.mi Parroci, e pubblicato su “ L’Ora del Salento”, si trova
esposto nella Bacheca dell’ I.S.S.R. e dell’Ufficio Scuola e I.R.C.
Don Alessandro Saponaro Prof. Reno Sacquegna
Vice Direttore Direttore
________________________________________________________