Si rende noto che l’espletamento della prova per il conseguimento dell’Idoneità solo per la Diocesi di Lecce sarà il 28 -29 novembre 2024 presso la sede dell’ISSR “don Tonino Bello” al 2 piano, nella sede del Nuovo Seminario, in via Umbria – Lecce.
La divisione dei candidati avrà il riferimento alfabetico:
28 novembre 2024 ore 9,00: dalla lettera A alla lettera M;
29 novembre 2024 ore 9.00: dalla lettera N alla lettera Z.
Si prega di portare un documento e si raccomanda la puntualità.
per ogni chiarimento si chiede di contattare la segreteria chiamando al cell. 3389984921
_______________________________
Per la partecipazione al Bando di Concorso per conseguire l’Idoneità per Insegnare nella sola diocesi di Lecce sono essenziali la presentazione della seguente documentazione, non oltre il 23 novembre 2024, presso l’Ufficio del Nuovo Seminario in via Umbria, piano terra, Lecce.
Bando nuova Idoneità IRC (clicca e scarica)
Certificazione di appartenenza ecclesiale nel territorio diocesano (Clicca e scarica)
Domanda di partecipazione al Bando di Idoneità con relativi allegati (clicca e scarica)
Programma della Prova d’esame (clicca e scarica)
Le domande pervenute in altra data, per l’imminenza della programmazione delle attività, non potranno essere accolte. Si prega di dare attenta lettura alla valutazione, perchè solo i primi 5 per il primo ruolo e i primi 5 per il secondo ruolo, come da definizione della Commissione esaminatrice, potranno accedere al concorso ordinario, mentre gli altri saranno inseriti nella graduatoria di merito per supplenti e incaricati. Potranno presentare la domanda per partecipare a questo bando di Idoneità, solo coloro che hanno la certificazione ecclesiale nel territorio diocesano.